Crisi economica e mercato NFT: Parliamone

Blockchain NFT Italia

Crisi economica e mercato NFT: Parliamone

NFT in rosso e crisi economica.. in questo video parliamo della situazione attuale e dei possibili risvolti economici globali. ●▬▬▬▬ SOCIAL (Seguimi) ▬▬▬▬● a ●▬▬▬▬ CONTATTI ▬▬▬▬● info@blockchainftitalia.com ●▬▬▬▬ CHI SONO ▬▬▬▬● Sono Andrea, classe ’93, appassionato di Gaming e amante della Blockchain. Sono entrato a conoscenza della blockchain nel 2014 e ho effettuato il mio primo acquisto di ETH a Marzo 2017. Da allora ho compreso la potenza dell’intero ecosistema e ho deciso di studiare tutti i possibili campi di applicazione: la combinazione tra blockchain e gaming ha creato qualcosa di ESPLOSIVO e ho deciso di aprire questo canale per condividere tutti gli aggiornamenti necessari per aiutare tutti a comprendere tutto ciò che conosco e che imparerò. ●▬▬▬▬ DISCLAIMER ▬▬▬▬● I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere. Le informazioni fornite sul canale hanno valore indicativo e non sono da intendere come consigli finanziari. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati, in quanto l’esperienza e le scelte personali sono, per definizione, soggettive. Ti ricordo che investire comporta il rischio di perdere parzialmente o totalmente il capitale utilizzato per tale procedura.

Categories NFT

5 thoughts on “Crisi economica e mercato NFT: Parliamone”

  1. E ovviamente correlato, tutto e correlato con questa recessione, ma bisogna sempre pensare lungo periodo se si crede al progetto NFT, e scremare scegliendo con analisi i migliori progetti

  2. Se ancora non conoscete il personaggio in questione vi avviso che nel suo discord cambia regole quando pare e piace a lui senza avvisare la community…
    se provate a dire qualcosa vi minaccia di bannarvi e inizia a fare il fenomeno come se fosse l unico nel mondo in grado di fare soldi con gli nft…

    La cosa piu importante di un progetto raga sono le persone che ci stanno dietro e direi che quando uno si sente dio in terra, meglio lasciarlo andare in compagnia del suo progetto ! #notrustnopurchase

Leave a Comment